Dark Souls 3 in modalità debug: una nuova prospettiva sul gioco From Software

Dark Souls 3 in modalità debug: una nuova prospettiva sul gioco From Software
di

Utente ormai decisamente conosciuto all'interno della community legata ai titoli di From Software,Lance McDonald ha pubblicato sul proprio canale Youtube diversi video dedicati ai retroscena dei giochi sviluppati dalla software house nipponica.

Nell'ultimo di questi, il videogiocatore si è concentrato sul terzo capitolo della trilogia di Dark Souls, offrendo agli utenti l'occasione di osservare il gioco di From Software da un punto di vista decisamente inedito. Accedendo alla modalità debug, Lance McDonald ci mostra infatti Dark Souls 3 in quella che è la prospettiva degli sviluppatori. Un video sicuramente interessante, soprattutto per tutti coloro che amano scoprire ciò che si cela dietro al lungo percorso che porta la versione finale di un titolo ad approdare sul mercato videoludico. Come di consueto, potete trovare il filmato direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo dunque una buona visione!

Ne approfittiamo inoltre per segnalarvi che Lance McDonald ha realizzato anche numerosi video dedicati ad altri titoli From Software. Molti di questi hanno per protagonisti i cut-content di BloodBorne e l'ultimo della serie risulta interamente dedicato alla Regina dei Vilesangue. Gli utenti particolarmente legati a quest'esclusiva Playstation 4 saranno inoltre lieti di sapere che il progetto kickstarter che ha per protagonista un gioco da tavolo di Bloodborne ha riscosso un successo decisamente notevole!