Dark Souls 3, Quantum Break e Destiny giocati in diretta su Twitch - Repliche 13 aprile 2016

di

Continuano anche oggi le dirette del nostro canale Twitch, con una programmazione dedicata a tre dei giochi più popolari del mondo, ovvero Dark Souls 3, Quantum Break (in versione PC) e Destiny. Di seguito, l'orario completo di tutte le trasmissioni di oggi, mercoledì 13 aprile.

Tutti gli show di seguito elencati sono trasmessi sul canale Twitch di Everyeye:

Dark Souls 3 (Ore 15:00) - Quarto episodio della miniserie dedicata a Dark Souls 3, giocato da Francesco Fossetti in modalità New Game Plus.

Quantum Break (Ore 17:00) - Giochiamo in diretta con la versione PC di Quantum Break, mostrando l'ottimizzazione e il comparto tecnico del porting per Windows 10.

Destiny (Ore 19:00) - Yuri Polverino mostra le novità dell'aggiornamento di aprile di Destiny, il quale introduce nuovi contenuti, ribilanciamenti per le armi e tante altre novità.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.