Dark Souls 3 si aggiorna alla versione 1.08; ecco correzioni e novità

di

From Software ha ripreso i lavori sulle patch per Dark Souls 3, annunciandone una per venerdì 21 ottobre. L'aggiornamento porterà il titolo alla versione 1.08, introducendo numerose correzioni ai bug ed alcuni accorgimenti nel gameplay, ma il cambiamento più grande si verificherà nella statistica "equilibrio".

Proprio quest'ultima è stata oggetto di discussione tra gli appassionati di Dark Souls 3, molti dei quali hanno concluso che la stat non serva assolutamente a niente. Con la versione 1.08 dovrebbe invece risultare più efficace per armi e corazze pesanti, cosa che avrebbe dovuto fare sin dall'inizio. In aggiunta al supporto per l'imminente DLC sono state migliorate e riviste le animazioni d'attacco, ed introdotte di nuove per le skill. Potete consultare la lista completa dei cambiamenti seguendo questo link.

L'aggiornamento sarà disponibile a partire da venerdì 21 ottobre su tutte le piattaforme, mentre la prima espansione, Ashes of Ariandel, arriverà il 25 ottobre sempre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più sul primo contenuto aggiuntivo scaricabile per Dark Souls 3 vi invitiamo a consultare la nostra video anteprima.