Dark Souls 3: la titanica mod ispirata a Sekiro si aggiorna con nuove armi

Dark Souls 3: la titanica mod ispirata a Sekiro si aggiorna con nuove armi
di

Gli sviluppatori amatoriali di The Blades of Ashina, l'enorme mod di Dark Souls 3 dedicata a Sekiro Shadows Die Twice, confermano di essere al lavoro su nuovi contenuti che contribuiranno ad ampliare ulteriormente il catalogo di armi del loro progetto.

A renderci partecipi degli ultimi progressi compiuti dagli autori di Blades of Ashina è Rhodes, il designer dilettante che, insieme a El Fonz0, sta partecipando alla realizzazione di questo ambizioso lavoro fan made ispirato al capolavoro soulslike di From Software.

Lo scopo della mod, infatti, non è soltanto quello di inserire degli elementi di equipaggiamento di Sekiro nella dimensione ruolistica di Dark Souls 3: ad ogni arma integrata in questa espansione amatoriale sono associati dei set di animazioni ed effetti originali che incidono profondamente sul sistema di combattimento adottato dal proprio alter-ego.

Lo stesso Rhodes rimarca il concetto con una serie di clip sui social che illustrano la mod. I futuri aggiornamenti, però, richiederanno più tempo per poter essere sviluppati, come sottolinea il modder specificando come "ultimamente ho avuto dei problemi al polso che sono peggiorati al punto da costringermi a indossare un tutore: il pollice della mano destra mi si è bloccato alla base dell'articolazione. Probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima di poter proseguire il lavoro sulla mod".

Ad ogni modo, in calce alla notizia trovate il link al portale di NexusMods che illustra le funzionalità inedite di The Blades of Ashina e fornisce tutte le indicazioni per scaricare gratis e installare la mod di Dark Souls 3 su PC.

FONTE: NexusMods
Quanto è interessante?
4