Dark Souls: confermata la Limited Edition e la data di uscita europea

di

All'evento LEVEL UP che si sta tenendo a Dubai, Namco Bandai conferma l'uscita della Limited Edition europea di Dark Souls per Xbox 360 e PlayStation 3. Prevista in uscita il 7 Ottobre 2011, insieme alla versione standard, la Limited Edition comprenderà imperdibili sorprese per i fan.

Oltre al game disc, il punto di forza della Limited Edition sarà la guida al gioco che diventerà la compagna inseparabile per i giocatori nel momento in cui intraprenderanno il loro pericoloso viaggio. Inoltre, i fan potranno avere la colonna sonora originale, il video completo in HD del "dietro le quinte" e  uno speciale artbook in edizione rilegata; il tutto completato da immagini esclusive in alta qualità provenienti direttamente dal team di sviluppo. Nessun fan potrà lasciarsi scappare questa grande occasione.
Non saranno solo i fan, però, ad avere la possibilità di mettere le mani su tutti questi contenuti esclusivi. Anche tutti coloro i quali pre-ordineranno Dark Souls potranno avere la Limited Edition allo stesso prezzo della standard, ma solo fino ad esaurimento scorte.
Dark Souls è un action role-playing game sviluppato dal famoso studio From Software. Ambientato in un ricco universo fantasy dalle atmosfere dark, Dark Souls offre incredibili dungeon da esplorare, incontri con tremendi nemici ed innovative caratteristiche online che si combinano per un'esperienza RPG davvero unica. Dark Souls rompe le barriere con un design perfetto dei livelli che incoraggia l'esplorazione e l'immedesimazione. Nel momento in cui i giocatori incontrano terrificanti nemici e scoprono nuove aree, il fondamento del gioco fatto di sfide e ricompense, pervade l'intera esperienza per fornire un impareggiabile senso di realizzazione
Dark Souls sarà disponibile in Europa il 7 Ottobre 2011.

Dark Souls: confermata la Limited Edition e la data di uscita europea