Dark Souls continua a stupire? Spunta una via inaspettata, ma è dubbia

Dark Souls continua a stupire? Spunta una via inaspettata, ma è dubbia
di

Mentre il trailer di Elden Ring si conferma come il più visto dell'E3 2021, la community appassionata dei titoli FromSoftware non cessa di esplorarne ogni segreto.

Ad anni di distanza dal primo debutto di Dark Souls sul mercato, in particolare, sono ancora moltissimi i giocatori che scelgono di avventurarsi nell'oscuro reame di Lordran. Tra questi ultimi, troviamo un avventuriero particolarmente intraprendente, che potrebbe essere riuscito a calcare un sentiero assai poco conosciuto. Sfruttando arco e frecce, equipaggiamento e incantesimi, il giocatore attivo su Twitter come "king bore" afferma di essere riuscito a passare direttamente dal Santuario del Legame del Fuoco alla Città Infame.

Il giocatore ha condiviso la scoperta con il resto della community, tramite la breve clip video che potete visionare direttamente in calce a questa news. Il filmato mostra un articolato procedimento volto a scoprire l'imprevisto e anomalo shortcut. Nel visionare il filmato, sono molti i giocatori che hanno espresso sorpresa nei confronti della scoperta, ma non sono mancati dubbi sulla sua effettiva validità, scatenati in particolare dall'assenza di una morte da caduta per il personaggio in seguito al suo atterraggio nella Città Infame. Al momento, non è chiaro se la circostanza sia frutto di un glitch legato al percorso oppure se king bore abbia piuttosto sfruttato una Mod per ottenere l'effetto e creare il collegamento.

In attesa del prossimo titolo di casa FromSoftware, in arrivo sul mercato il prossimo 21 gennaio 2022, ricordiamo che Miyazaki ha di recente commentato il livello di difficoltà di Elden Ring.

Quanto è interessante?
14