Dark Souls è da oggi disponibile nei negozi

di

Preparati a morire, spesso e in maniera violenta, perchè NAMCO BANDAI annuncia che Dark Souls è disponibile da oggi in Italia per Xbox 360 e PlayStation 3. Con draghi enormi da affrontare e incontri con spaventosi nemici, Dark Souls è il più gratificante e difficile (RPG) sin dal lancio nel 2009 del suo apprezzatissimo predecessore spirituale Demon's Souls, vincitore dei premi'"Overall Game of the Year" di GameSpot del "Miglior gioco PS3", e del "Miglior RPG per PS3" di IGN.

Sviluppato da FromSoftware, l'intricato mondo di Dark Souls è ricco di battaglie estreme, sfide cariche di soddisfazione, armamenti e magia ed offre la flessibilità di personalizzare ciascun personaggio al fine di soddisfare qualsiasi desiderio in termini di stile di gioco. L'innovativa componente online permette ai giocatori di imparare e migliorare grazie all'esperienza collettiva della community di Dark Souls dal momento in cui possono aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il viaggio attraverso i reami del Nord per salvare i territori dalle tenebre. Con un immenso, continuo mondo aperto, Dark Souls incoraggia l'esplorazione profonda e un'esperienza di gameplay adattabile.
Dark Souls è disponibile in Italia da oggi. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili ai siti: www.PrepareToDie.com e www.facebook.com/DarkSouls