Dark Souls III: svelati i contenuti del Season Pass?

di

La divisione australiana del negozio digitale di Xbox ha aggiornato la pagina prodotto di Dark Souls III aggiungendo alcuni dettagli relativi al Season Pass, informazioni che non sono ancora state svelate ufficialmente da From Software. [Aggiornata]

Stando a quanto riportato dai colleghi di Videogamer, il Season Pass, di cui non si conosce il prezzo, sarà incluso nella versione digitale della Dark Souls 3 Deluxe Edition (e supponiamo anche nelle edizioni speciali retail) ed introdurrà nel gioco di ruolo nuove mappe, boss, nemici, armi ed armature. Dark Souls III debutterà il 12 aprile nelle edizioni dirette a PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel momento in cui scriviamo, né il publisher né la software house hanno svelato i propri piani per supportare il gioco dopo il lancio.

Aggiornamento 16 febbraio ore 09:24 - Il Season Pass di Dark Souls III è comparso anche sull'Xbox Store italiano, questa la descrizione del prodotto:

"Espandi la tua esperienza in Dark Souls III con il Season Pass e potrai accedere a due pacchetti di contenuto scaricabile a un prezzo vantaggioso. Mettiti alla prova con nuove mappe, boss, nemici, armi e armature. È necessario possedere il gioco Dark Souls III, venduto separatamente."

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte del publisher.