Dark Souls Remastered per Nintendo Switch uscirà il primo agosto?

di

Dark Souls Remastered è stato lanciato lo scorso mese su PlayStation 4, Xbox One e PC. Assieme a queste edizioni sarebbe dovuta arrivare anche quella per Nintendo Switch, ma Bandai Namco Entertainment annunciò il suo rinvio ad una non meglio precisata data dell'estate.

Da allora non sono mai state fornite informazioni più precise, ma quest'oggi potrebbe averci pensato Amazon Italia a svelare il giorno del lancio. La filiale nostrana del noto rivenditore ha infatti indicato l'1 agosto 2018 come data d'uscita della versione tedesca di Dark Souls per Nintendo Switch, come potete vedere voi stessi nell'immagine allegata in calce.

Dal momento che non c'è ancora stata nessuna comunicazione ufficiale da parte di Bandai Namco Entertainment, vi consigliamo di prendere quest'informazione con le pinze. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di un semplice placeholder. Cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi è verosimile?

Assieme al gioco debutterà anche l'amiibo di Solaire. Grazie ad esso, la celebre gesture Praise the Sun potrà essere utilizzata fin dall'inizio del gioco. In alternativa, potrà comunque essere sbloccata con la normale progressione. Ricordiamo, infine, che pochi giorni prima del lancio del gioco si svolgerà un Network Test, come avvenuto sulle altre piattaforme.

Quanto è interessante?
7
Dark Souls Remastered per Nintendo Switch uscirà il primo agosto?