Dark Souls, Sekiro e Bloodborne: le tre filosofie di FromSoftware nella nuova maratona

Dark Souls, Sekiro e Bloodborne: le tre filosofie di FromSoftware nella nuova maratona
di

La scorsa settimana siamo tornati in onda con il format della mini maratona su Twitch e avete dimostrato di apprezzare, per questo dopo Resident Evil questa settmana siamo pronti a tornare con una maratona dedicata a giochi FromSoftware.

Dark Souls, Sekiro Shadows Die Twice e Bloodborne sono i protagonisti del nuovo appuntamento in programma martedì 28 marzo alle 15:00. Passeremo tutto il pomeriggio a giocare con questi classici dello studio giapponese, evidenziandone le differenze non solo a livello tecnico ma anche per quanto riguarda il gameplay. Parliamo infatti di tre titoli con un approccio diverso tra loro e che ben rappresentano le varie anime dello studio diretto da Hidetaka Miyazaki.

Vi aspettiamo sul canale Twitch di Everyeye.it e vi invitiamo ad iscrivervi così da non perdervi neanche un secondo delle nostre live quotidiane, con un palinsesto giornaliero che include sessioni di gamplay, talk show, rubriche e l'immancabile Morning Show mattutino in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00, per iniziare la giornata con il piede giusto.

Potete supportare il canale Twitch di Everyeye.it gratis con Amazon Prime mentre il canale Telegram dell'Orda di Everyeye è ora aperto a tutti, anche ai non abbonati, cercateci su Telegram e seguiteci per interagire in tempo reale con lo staff e gli altri spettatori.