Dark Souls Trilogy: disponibile la soundtrack su Spotify

Dark Souls Trilogy: disponibile la soundtrack su Spotify
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tutti gli appassionati della saga di Dark Souls hanno diversi motivi per amare i suoi vari capitoli, dal gameplay al combattimento, dal livello di sfida proposto al level design apprezzato universalmente, la lista insomma è piuttosto lunga.

Uno degli aspetti più positivi del gioco, ma allo stesso tempo forse un po' sottovalutato, è invece la colonna sonora, che però per fortuna da oggi è disponibile su Spotify per intero.

Gli amanti della saga potranno dunque rivivere attraverso la musica, tutti i momenti più esaltanti e toccanti dei tre capitoli della saga, mentre chi non avesse familiarità col franchise, può comunque godersi alcuni momenti di ispirata composizione.

Unico lato negativo è rappresentato da Dark Souls 3, la cui soundtrack è stata un pochino ritoccata da Spotify: sono presenti infatti tutte le canzoni del gioco, ma alcune sono state riportate in forma ridotta, scelta contro la quale si sono scagliati diversi utenti di Reddit, su cui era comparsa la notizia per la prima volta.

Le soundtrack di Dark Souls 1, 2 e 3 le trovate ai rispettivi link su Spotify. La trilogia di FromSoftware è una delle uscite videogame di Marzo più attese, e sarà disponibile già da domani, 1 Marzo, anche su PlayStation 4 e su Xbox One.

Quanto è interessante?
5