Dark Souls Trilogy non uscirà in Europa, arriva la conferma di Bandai Namco

Dark Souls Trilogy
Gameplay: Multipiattaforma
di

Aggiornamento: l'annuncio a proposito della data di uscita della Dark Souls Trilogy è relativo solamente a Stati Uniti e Asia e non era un annuncio fatto alla Gamescom e riguardante l’Europa. I tantissimi fan europei di Dark Souls potranno continuare a divertirsi con i diversi titoli della serie e dal 19 ottobre anche con l’uscita di Dark Souls Remastered per Switch.

La raccolta includerà Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition. Ciò significa che, oltre ai tre capitoli base nella loro versione più aggiornata, saranno incluse anche tutte le espansioni pubblicate fino ad oggi. I tre dischi saranno contenuti in una custodia Steelbook, che potete ammirare in calce a questa notizia. La raccolta verrà venduta al prezzo di 79,99 dollari, che probabilmente diverranno 79,99 euro dalle nostre parti. A margine dell'annuncio, Bandai Namco Entertainment ha anche pubblicato il trailer che potete ammirare in apertura. Buona visione!

Segnaliamo, infine, che lo stesso giorno in cui verrà lanciato Dark Souls Trilogy, approderà sul mercato anche la versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered, accompagnata dall'amiibo di Solaire.

Dark Souls Trilogy non uscirà in Europa, arriva la conferma di Bandai Namco