Darksiders 2 Deathinitive Edition arriva su Nintendo Switch il 26 settembre

di

Dopo i rumor trapelati dai listini di EB Games Canada, finalmente THQ Nordic ha annunciato la data di lancio ufficiale della versione Switch di Darksiders 2: Deathinitive Edition. Il gioco arriverà sulla console ibrida di Nintendo il prossimo 26 settembre.

L'annuncio è arrivato con un nuovo trailer che potete vedere in cima alla notizia, nel quale vengono mostrati in azione i contenuti di Darksiders 2: Deathinitive Edition.

Ricordiamo che questa edizione del titolo include la versione base di Darksiders 2, più i quattro DLC che sono stati pubblicati dopo il lancio del gioco, vale a dire Morte Galoppa, La Tomba di Argul, La Forgia degli Abissi e Il Signore dei demoni Belial.

I DLC permettono di esplorare nuove aree, affrontare sfide inedite e naturalmente fronteggiare nuovi boss. Inoltre consentono di ottenere e sfoderare nuove armi e armature, così da personalizzare ulteriormente il proprio stile di combattimento nel corso dell'avventura.

Nell'attesa che Darksiders 2: Deathinitive Edition debutti su Nintendo Switch il 26 settembre, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer che abbiamo riportato in cima alla notizia. Se invece volete saperne di più sul gioco e sui suoi contenuti, sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di Darksiders 2: Deathinitive Edition basata sulla versione PlayStation 4 del titolo.