Darksiders 3: nuovo video gameplay dedicato ai puzzle ambientali

Darksiders 3: nuovo video gameplay dedicato ai puzzle ambientali
di

IGN USA ha pubblicato come parte della serie IGN First un nuovo video esclusivo di Darksiders III, incentrato questa volta sui puzzle ambientali del nuovo gioco di THQ Nordic.

Il video, visibile a questo indirizzo, permette di dare uno sguardo approfondito ai puzzle ambientali e agli enigmi che richiedono di interagire con l'ambientazione circostante. Della stessa serie fanno parte anche i video dedicati alla Forma Flame Fury, allo scontro con un boss e all'esplorazione.

Darksiders 3 è atteso per il 27 novembre 2018 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 4 e Xbox One X. Oltre all'edizione Standard, THQ Nordic pubblicherà anche le edizioni Collector's, Apocalypse, Deluxe e Blades & Whip, contenenti vari bonus fisici e digitali, tra cui una statua di Furia, skin, custodia Steelbook, artbook e i due giochi Darksiders Warmastered Edition e Darksiders II Deathinitive Edition, così da poter vivere appieno la trilogia di Darksiders.

Il gioco sarà presente alla Gamescom di Colonia in forma giocabile, tra poco più di 20 giorni ne sapremo di più sull'avventura di Furia...