Darksiders 4 potrebbe ispirarsi al sistema di combattimento di Devil May Cry

Darksiders 4 potrebbe ispirarsi al sistema di combattimento di Devil May Cry
di

Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Xbox Magazine ufficiale, gli sviluppatori di Gunfire Games hanno parlato di Darksiders 4 e di Conflitto, il nuovo protagonista del quarto capitolo, spiegando come il sistema di combattimento del gioco potrebbe ispirarsi a quello di Devil May Cry.

"Naturalmente abbiamo già parlato di Conflitto, l'argomento è saltato fuori dopo aver preso le nostre decisioni sul personaggio di Furia. Conflitto avrà le pistole e potrà usarle in combattimento, permettendo ai giocatori di sperimentare nuovi approcci durante i vari scontri. Questo potrebbe spingerci a prendere ispirazione dal battle system di Devil May Cry, data la presenza di armi bianche e pistole da alternare come armi secondarie contro i nemici. Sicuramente ci penseremo con attenzione." ha dichiarato Gunfire Games ai microfoni di Xbox Magazine ufficiale.

Dal momento che Conflitto potrà usare le pistole, da alternare come armi secondarie alla spada durante i combattimenti, viene spontaneo fare un accostamento con Devil May Cry. Stando alle parole degli sviluppatori, in effetti, sembra che il battle system di Darksiders 4 possa prendere alcuni elementi in prestito dal celebre action game di Capcom. Cosa ne pensate?

Intanto ricordiamo che Darksiders 3 è atteso in uscita il prossimo 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
7