di

A distanza di pochi giorni dall'annuncio di Darksiders Genesis, THQ Nordic e Airship Syndicate hanno mostrato il gioco in azione con un video di gameplay tratta dalla demo del titolo presente all'E3 2019. Il filmato, della durata di 24 minuti, è visionabile in cima alla notizia.

Darksiders Genesis si presenta come uno spin-off action RPG della saga dedicata ai Cavalieri dell'Apocalisse, ambientato prima delle vicende narrate nel capostipite della serie. Il gioco è sviluppato dallo studio di Battle Chasers Nightwar, titolo con il quale Darksiders Genesis condivide diversi aspetti della meccaniche di gioco, a partire dalla visuale isometrica e dalla presenza di intense boss fight.

Nel corso dell'avventura saremo chiamati a impersonare due personaggi giocabili: Guerra (il protagonista del primo capitolo di Darksiders) e l'inedito Conflitto (sarà possibile passare istantaneamente dall'uno all'altro).

Il debutto di Darksiders Genesis è previsto nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Nell'attesa di conoscere una data di uscita più precisa, vi lasciamo alla visione del nuovo video gameplay riportato in cima alla notizia.

Quanto è interessante?
6