Darksiders 3 annunciato ufficialmente: primo trailer del gioco

di

Dopo essere stato svelato per errore da Amazon, Darksiders 3 è stato ufficialmente annunciato da THQ Nordic e Gunfire Games. Il terzo capitolo dell'omonima serie è previsto nel 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Darksiders III sarà un'avventura action open world ambientata in uno scenario post apocalittico. Il gameplay hack and slash, classico della serie, farà il suo ritorno accompagnato da momenti di esplorazione e puzzle solving. Protagonista di questa nuova avventura sarà un nuovo personaggio: Furia (Cavaliere dell'Apocalisse), una maga armata di frusta con il compito di ripristinare l'equilibrio tra il bene e il male e distruggere le incarnazioni dei Sette Peccati Capitali

Il team di sviluppo di Darksiders III, Gunfire Games, è composto da diversi ex membri di Vigil Games, autori di Darksiders e Darksiders 2. A questo indirizzo potete vedere il primo trailer del gioco, maggiori dettagli sul progetto arriveranno nel corso del mese di maggio e probabilmente il titolo sarà presente anche all'E3 2017. THQ Nordic ha aperto il sito ufficiale del gioco, inoltre è stata inaugurata anche la pagina Steam che presenta i requisiti minimi di Darksiders 3 per PC.

Quanto è interessante?
0
Darksiders 3 annunciato ufficialmente: primo trailer del gioco
Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3Darksiders 3