Darksiders ora gira in 4K/60fps su Xbox One X, a breve anche il secondo capitolo

Darksiders ora gira in 4K/60fps su Xbox One X, a breve anche il secondo capitolo
di

A poche settimane dal lancio di Darksiders III, THQ Nordic ha deciso di fare un graditissimo regalo ai possessori dei due precedenti capitoli su Xbox One X.

A partire da oggi, sulla più potente console di casa Microsoft Darksiders: Warmastered Edition è in grado di girare alla risoluzione 4K a 60fps (su PlayStation 4 Pro non va oltre il 1620p). Il supporto al 4K/60fps verrà aggiunto anche a Darksiders II: Deathinitive Edition entro la fine di questo mese. Tutti i possessori dei due giochi riceveranno l'aggiornamento per il 4K in via del tutto gratuita.

Segnaliamo che acquistando la Blades & Whip Edition di Darksiders III dal Microsoft Store, proposta al prezzo di 89,99 euro, oltre ai contenuti aggiunti post-lancio riceverete in regalo anche Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders II: Deathinitive Edition. Se non possedete nessuno di questi giochi, l'upgrade al 4K potrebbe rappresentare un ulteriore incentivo per vivere le gesta dei Cavalieri dell'Apocalisse. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Darksiders III sarà disponibile dal 27 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.