Darksiders Warmastered Edition arriverà su Nintendo Switch

di

I primi indizi erano giunti alcune settimane fa, quando grazie ad un divertente e goliardico battibecco tra i profili Twitter della serie e del publisher THQ Nordic, si era intravista la possibilità di vedere arrivare Darksiders su Nintendo Switch.

Per quanto non sia ancora arrivato alcun comunicato ufficiale, è già trapelato in rete il trailer di presentazione di Darksiders Warmastered Edition destinato alla console ibrida della grande N. Il filmato ci presenta il possente Guerra, principale protagonista dell'avventura, e le creature demoniache che saremo chiamati ad affrontare, sia seduti comodamente seduti sul divano di casa, che in modalità portatile.

Oltre ad essere arrivato su PC, PS4 e Xbox One, Darksiders Warmastered Edition è già stato pubblicato su Wii U nel 2017, ed è quindi pronto ad essere nuovamente abbracciato dall'utenza Nintendo. Il gioco originale, che fu originariamente sviluppato da Virgil Games e pubblicato da THQ nel 2010, tra ispirazione dall'Apocalisse descritta nel Libro della Rivelazione.

Al momento non conosciamo ancora la data di lancio dell'action game su Nintendo Switch, né sappiamo se il titolo riceverà un'ulteriore rivisitazione tecnica in vista di questa nuova pubblicazione. Vi aggiorneremo non appena arriveranno i dettagli ufficiali da parte di THQ Nordic. Nel frattempo, se siete interessati ad approfondire le caratteristiche del prodotto, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Darksiders Warmastered Edition.