DarkStar One: Broken Alliance in arrivo per Xbox 360

di

Kalypso Media e Koch Media annunciano che l'avventura spaziale DarkStar One: Broken Alliance è in arrivo per Xbox 360 anche in Italia. DarkStar One: Broken Alliance è sviluppato dallo studio Gaming Minds di Kalypso Media ed è previsto in uscita nell'estate 2010.

In DarkStar One: Broken Alliance i giocatori esploreranno un vasto spazio incontrando, combattendo e commerciando con sei misteriose razze aliene con l'obiettivo di risolvere il mistero della morte del padre del protagonista. I giocatori potranno inoltre creare il proprio percorso di sviluppo scegliendo se essere briganti, mercenari, mercanti o qualsiasi altra combinazione possibile tra le caratterizzazioni, potranno comprare o catturare tecnologie aliene per personalizzare la propria nave, The Darkstar One, con centinai di combinazioni di armi e componenti.

DarkStar One: Broken Alliance unisce combattimenti furiosi attraverso la cabina di commando della nave ad una profonda storia di amore, famiglia, tradimento. Giocando nel ruolo di Kayron Jarvis, si impersonerà un giovane e ambizioso avventuriero spaziale alla scoperta del mistero della sua famiglia, affrontando la profondità dello spazio, incontrando misteriosi alieni, e combattendo i numerosi nemici sulla nave spaziale DarkStar One. 

Altri contenuti per DarkStar One: Broken Alliance