Data di uscita di The Sims 3: Katy Perry Dolci Sorprese

di

Electronic Arts ha annunciato oggi la data di uscita di The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese, espansione per PC che offre molti più oggetti di quelli che avete mai visto con i precedenti stuff pack di The Sims 3. 
Con 3 location spettacolari, una vastissima scelta di oggetti d'arredamento, nuovi vestiti e acconciature, The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese vi da la possibilità di viziare il vostro Sim con il vivacissimo stile di Katy Perry.
Le 3 nuovissime location a tema sono pronte per essere introdotte nella città del vostro Sim; incominciate a trasformare la sua vita e scoprite il divertimento che offrono questi fantastici luoghi.    

Come prima cosa, dopo una lunga giornata al sole, potete portare il vostro Sim a fare un tuffo rinfrescante nei pressi dei Bagni Naturali di Patty, un'estrosa nuova piscina completa di arredamento a tema rosa bigbabol e liquirizia. 
Poi, perché non fare una bella passeggiata al Prato Bonbon per una giornata all'insegna dell'aria aperta nel delizioso parco giochi "caramelloso"?  Il vostro Sim potrà addirittura rilassarsi presso la Cupola Piacere della Torta, il luogo più trendy della città, pieno di dolcissime sorprese e nuovi giochi arcade a tema.    
Tuffatevi nel mondo di The Sims 3 Katy Perry Dolci Sorprese e cedete alla vostra golosità concedendovi questo dolcissimo stuff pack disponibile dal 5 Giugno 2012.