Data Italiana per Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder

di

Oggi Adventure Productions e Zoetrope Interactive ci comunicano ufficialmente la data di lancio italiana e nuovi dettagli di Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder e ci mostrano il titolo in nuovi scatti. Di seguito il comunicato ufficiale con tutti i dettagli.

Pescara, 12/05/2009

Adventure Productions e Zoetrope Interactive, sono pronti a trascinarvi nelle oscurità e negli abissi della follia umana con Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder, primo capitolo di una trilogia horror ispirata alle opere di H.P. Lovecraft, che sbarcherà sugli scaffali di tutti i negozi specializzati, superstore e negozi online a partire dal 25 giugno 2009, al prezzo di € 29,90. Fino ad allora sarà possibile prenotarlo su Adventure Game Shop (www.adventuregameshop.com), al prezzo di € 26,90.

Non esistono casi di omicidio semplici, ma quello affidato al detective Howard è dannatamente strano: il sospettato principale è uno dei migliori investigatori della città, Loath Nolder, ed è misteriosamente sparito nel nulla. Per ritrovarlo, Howard dovrà affrontare una ricerca lunga ed estenuante, attraversando i più oscuri recessi della mente umana, fino a superare la sottile linea che separa il mondo del reale da quello dell'irreale.

Per scoprire ulteriori dettagli su Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder, assieme a nuove immagini, consultate il diario di Howard, sul sito ufficiale del gioco:
www.adventureproductions.it/darkness

Caratteristiche:
- Doppiaggio e sottotitoli in italiano
- Sceneggiatura da brivido, ispirata alle opere di H.P. Lovecraft
- Ambienti "vivi", grazie alla gestione dinamica delle luci e agli effetti ambientali
- Enigmi avvincenti e risolvibili attraverso diversi procedimenti, tra cui l'innovativo
sistema delle "Deduzioni"
- Coinvolgimento totale nei panni del protagonista, con la visuale di gioco condizionata dallo stato psicologico del personaggio
- Atmosfera garantita da una curatissima colonna sonora e da suoni ambientali
agghiaccianti
- Interfaccia di gioco semplice e intuitiva
- Tre differenti livelli di difficoltà: Standard, Detective e Detective Senior