Dauntless a quota 5 milioni di giocatori a pochi giorni dal lancio!

Dauntless a quota 5 milioni di giocatori a pochi giorni dal lancio!
di

Esordito sul mercato videoludico lo scorso 21 maggio, Dauntless sembra aver catturato l'attenzione di parecchi utenti, raggiungendo rapidamente traguardi decisamente notevoli.

A meno di una settimana dal lancio, l'account Twitter ufficiale del gioco ci informa infatti che il titolo conta ora al suo interno ben 5 milioni di videogiocatori, che hanno deciso di dedicarsi alla scoperta di ciò che questa produzione ha da offrire. Certo, dopo la diffusione dei primi dati relativi all'esordio di Dauntless, forse questi numeri non sorprendono eccessivamente. Solo pochi giorni fa, infatti, i server di Dauntless risultavano completamente intasati, con code di attesa per accedere al gioco che a causa della massiccia affluenza di videogiocatori arrivavano addirittura a sfiorare le tre ore.

Un successo sorprendente per il free-to-play targato Phoenix Labs, il cui lancio è stato preceduto da una fase di open beta. Dauntless, nella sua versione definitiva, è ora disponibile su playstation 4, Xbox One e PC. Su quest'ultima piattaforma, il gioco è distribuito in esclusiva via Epic Games Store. Per i lettori che si stanno intrattenendo all'interno del mondo creato dagli sviluppatori di Phoenix Labs, segnaliamo che sulle pagine di Everyeye è disponibile una guida alle armi di Dauntless, nella quale vengono presentate le migliori soluzioni per iniziare a giocare.