David Jaffe: "Silenzio stampa per 6 mesi"

di

David Jaffe, creatore di God of War, tramite il forum di NeoGAF, ha fatto sapere che rimarrà in assoluto silenzio per i prossimi 6 mesi, non pronunciandosi in alcun modo né tramite Twitter né tramite Facebook né tramite il suo blog personale.
Il motivo di tale protesta è la continua mal-interpretazione delle sue parole, che lo fanno apparire come un accanito sostenitore della guerra contro i giochi usati, cosa "non assolutamente vera", secondo le sue parole.

"Non importa quanto parli chiaro, la gente semplicemente ignora cosa hai da dire. E quindi adesso sarò per sempre il tizio che si è opposto alla vendita dei giochi usati (cosa che non sono).
Un giorno imparerò che non vale la pena parlare. Che poi, per essere onesti, è il modo più intelligente con cui dovrei fare le cose. Facciamo un patto NeoGAF. Vediamo se riesco a stare completamente zitto per i prossimi 6 mesi. Niente Twitter, niente blog. Gli account rimarranno aperti perché sono sicuro che vorrò tornare. Ma la prossima volta che sentirete di me sarà per l'annuncio del nostro gioco".