Dawn of Fantasy: secondo diario degli sviluppatori

di

Nel secondo episodio del developer diary di Dawn of Fantasy, l'assistant producer e lead writer Gordon Farrell ci mostra, in anteprima, un'altra modalità di gioco, l'innovativa modalità di gioco "Kingdom Wars".

Kingdom Wars è una modalità di Dawn of Fantasy esclusivamente single-player e in puro stile "conquista il mondo" che unisce il meglio della modalità campagna a elementi Skirmish e MMORTS per dare vita a una nuova esaltante esperienza di gioco. Kingdom Wars è caratterizzata dal continuo potenziamento delle armate e degli armamenti, da un'elevata e aggressiva AI e da una mappa del mondo ripresa dall'"Online Kingdom" (a differenza di quest'ultima modalità non sono però presenti elementi quali la costruzione delle città, la gestione avanzata dell'economia e le missioni).
 
Nel corso dell'introduzione della modalità di gioco Kingdom Wars, Gordon e Arielle ci illustreranno elementi chiave quali l'interazione con la mappa del mondo, la costruzione di fortezze, la gestione della diplomazia e spettacolari assedi. I nostri due amici condivideranno con noi le loro personali caratteristiche del gioco preferite. Il filmato ci mostrerà meravigliose "località esotiche" ,mai viste prima, come ad esempio le miniere dei nani dove i giocatori potranno immagazzinare le loro riserve d'oro.
 
I tre grandi regni di Mythador attendono un leader che li riunisca... raccoglierai questa sfida? Rimani sintonizzato per la terza parte del developer diary, che illustrerà la modalità di gioco più spettacolare di Dawn of Fantasy: la modalità "Online Kingdom"!