Dawn of Magic: dettagli sistema di combattimento

di

Deep Silver annuncia oggi nuovi dettagli riguardanti il sistema di combattimento di Dawn of Magic, titolo hack 'n' slay ampiamente atteso.

L'innovativo sistema di combattimento impiegato in Dawn of Magic colpirà al cuore ogni giocatore. Esso offre infinite opportunità di lanciare potenti incantesimi contro i nemici e di distruggerli usando magie infernali.
Il giocatore può scegliere tra oltre 12 scuole di magia, contenenti ciascuna otto specifici incantesimi. Questo permette di avere a disposizione un totale di oltre 90 differenti sortilegi che possono essere combinati tra loro secondo le esigenze del giocatore.
Il proprio personaggio possiede inoltre l'abilità di teletrasporto entro il campo visivo. Il giocatore può ed esempio recuperare energie durante il processo ed evitare colpi ma  soprattutto può sconfiggere anche i mostri più invincibili grazie alle proprie abilità tattiche.
Insieme a questi strumenti magici di attacco il giocatore può partecipare a combattimenti corpo a corpo con le più svariate armi sia convenzionali che non. Tra queste, ad esempio, si annoverano mazze, spade, lance e perfino ombrelli!
La combinazione di un adeguato sforzo sul piano fisico e di fantastici incantesimi rende Dawn of Magic un'esperienza unica per qualsiasi giocatore.

Il titolo è previsto in uscita nel Q2 del 2007.
Per maggiori informazioni su Dawn of Magic, visitate:http://dom.deepsilver.com.