Daymare 1998: annunciata la Black Edition per l'Europa

Daymare 1998: annunciata la Black Edition per l'Europa
di

Daymare 1998 esce ad aprile su PS4 e Xbox One, in formato digitale scaricabile da PlayStation Store e Xbox Store. Invader Studio ha ora annunciato anche il lancio di una speciale edizione fisica denominata Black Edition.

"Siamo orgogliosi di farvi vedere la limitata Black Edition di Daymare 1998! La Black Edition è disponibile esclusivamente in Europa. I pre-ordini sono già possibili! Esplora la città silenziosa di Keen Sight e svelare gli terribili segreti di questo luogo misterioso!"

La Black Edition di Daymare 1998 include una copertina cartonata e alcune cartoline raffiguranti i principali personaggi dell'avventura, si tratta di un'edizione esclusiva per il mercato europeo, già disponibile per il preorder presso rivenditori selezionati.

Daymare 1998 è un survival horror ispirato alla serie Resident Evil, il progetto è nato dalle ceneri di Resident Evil 2 Reborn, progetto fan made del team italiano Invader Studio che ha attirato anche l'attenzione di Capcom, tanto che poco dopo la casa di Osaka ha annunciato Resident Evil 2 Remake.

Daymare 1998 esce il 28 aprile su console, il gioco è già disponibile su PC dallo scorso mese di settembre, accolto positivamente da pubblico e critica.

Quanto è interessante?
3