Daymare 1998: un filmato ci mostra i diversi modi per ricaricare le armi

Daymare 1998: un filmato ci mostra i diversi modi per ricaricare le armi
di

Il team italiano Invader Studio ha appena pubblicato un nuovissimo filmato di gameplay di Daymare 1998 che ha come protagonista il sistema di controllo e le diverse opzioni offerte dal gioco per ricaricare le armi.

Nel particolare horror con visuale in terza persona non avremo molte munizioni a disposizione e potremmo ritrovarci a dover sostituire il caricatore di un'arma nel bel mezzo dell'azione. A questo proposito, il filmato nuovo di zecca di mostra come vi siano più opzioni per tornare a sparare e, oltre alla più classica ricarica in gioco, vi è la possibilità di ricaricare tramite l'inventario, proprio come nel vecchio titolo Capcom. Com'è possibile vedere nel breve video, vi basterà aprire l'inventario del protagonista e combinare i proiettili con l'arma da ricaricare per avere l'arma pronta senza dover attendere la classica animazione.

In attesa di scoprire maggiori informazioni sul titolo, vi ricordiamo che il suo arrivo è previsto nel corso dell'estate 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Avete già visto il trailer di Daymare 1998 dedicato all'agente Liev? Pare inoltre che al progetto parteciperà anche il doppiatore originale di Leon Kennedy in Resident Evil 2.