Daymare 1998: la Video Anteprima del survival horror italiano ispirato a Resident Evil 2

di

Daymare 1998 è un survival horror in terza persona sviluppato dal team italiano Invader Studios, un progetto ispirato ai classici del genere usciti alla fine degli anni '90 e che hanno letteralmente rivoluzionato il genere dei giochi horror con elementi action.

Lo studio tutto italiano iniziò infatti con la produzione di un remake non ufficiale di Resident Evil 2. Quando però gli sviluppatori furono costretti da Capcom, a sua volta impegnata nella realizzazione dello stesso gioco, a interromperne lo sviluppo, decisero di concentrare i loro sforzi verso un nuovo prodotto, se possibile ancora più ambizioso.

Invader Studios è rimasta infatti fedele alla tipologia di videogioco, ossia gli horror degli anni '90, e con Daymare 1998 tenta di riportare le stesse atmosfere e le stesse sensazioni dei grandi classici del genere.

Se il loro progetto vi incuriosisce, potete dare sicuramente un'occhiata alla nostra anteprima di Daymare 1998, e sul nostro sito potete guardare l'ultimo video di gameplay di Daymare 1998 pubblicato, della durata di ben un'ora e pubblicato dagli stessi sviluppatori, in cui è possibile ammirare sia le fasi di combattimento, sia la fase narrativa, che pure riveste una certa importanza nel gioco.

L'uscita di Daymare 1988 è prevista per quest'estate su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
2