DAYSGONE

Days Gone 2 è in sviluppo? Il commento del Game Director del primo capitolo

Days Gone 2 è in sviluppo? Il commento del Game Director del primo capitolo
INFORMAZIONI GIOCO
di

A seguito del report di Jason Schreier sul mancato sviluppo di Days Gone 2 da parte di Sony, il Game Director del primo capitolo della serie horror, Jeff Ross, decide di scrivere un messaggio sui social per esprimere un suo giudizio sulle ultime indiscrezioni circolate in rete.

Il co-direttore di Days Gone e veterano di Sony Bend che ha lasciato lo studio a fine 2020 sceglie così di esporre pubblicamente il suo punto di vista con una lettera aperta indirizzata a tutti coloro che, dalla pubblicazione del report di Bloomberg, lo stanno contattando per capire quale possa essere il destino della serie survival horror inaugurata su PS4 nel 2019.

Nel messaggio, Ross dichiara che "non sono in grado di confermare o negare nulla, quindi vi prego, cercate di capire se metto 'Mi Piace' su un vostro tweet, questo significa soltanto che l'ho visto e l'ho apprezzato, nient'altro".

Il Game Director dell'epopea a tinte oscure con Deacon St. John si riferisce ovviamente alle domande postegli da chi, ripercorrendo lo storico delle sue attività sui social, ha notato dei "mi piace" dati da Ross a tweet riguardanti, appunto, lo sviluppo di Days Gone 2 e i timori della community per la fine prematura di questa IP ipotizzata dal report di Schreier.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che Days Gone arriverà su Steam nel corso di questa primavera; su queste pagine potete scoprire le prime immagini e i miglioramenti grafici di Days Gone su PC.

Quanto è interessante?
3