Days Gone: l'abilità nella guida al centro di Hog Wild, la nuova sfida DLC gratis

Days Gone: l'abilità nella guida al centro di Hog Wild, la nuova sfida DLC gratis
di

Bend Studio invita i videogiocatori a tornare a bordo della loro motocicletta, per affrontare la nuova sfida DLC gratuita di Days Gone: ecco tutti i dettagli!

Come ormai da diverse settimane a questa parte, l'account Twitter ufficiale della software house ci informa che è stata resa disponibile una nuova challenge all'interno del gioco. Se l'ultima di queste aveva posto i giocatori di fronte ad un'orda di 300 Freakers, la nuova sfida propone un approccio completamente diverso. Denominata "Hog Wild", questa metterà infatti alla prova le vostre abilità di piloti. A bordo della vostra fidata motocicletta, dovrete cercare di raggiungere nel minor tempo possibile Pioneer Cemetery. Per conseguire un risultato apprezzabile, dovrete fare un saggio utilizzo dell'acceleratore, affrontare le curve con il giusto approccio e non esitare ad esplorare sentieri alternativi! Per avere una breve anteprima della sfida che vi attende, potete dare uno sguardo alla clip video che trovate in allegato al Tweet disponibile in calce a questa news: pronti a salire in sella alla vostra motocicletta?

Vi ricordiamo che Days Gone, sviluppato dai ragazzi di Bend Studio, è disponibile in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro. Oltre alle nuove sfide, il team di sviluppo ha recentemente reso disponibile nuove personalizzazioni della moto.