DAYSGONE

Days Gone accoglie una nuova sfida: per la prima volta, la moto è la protagonista!

Days Gone accoglie una nuova sfida: per la prima volta, la moto è la protagonista!
di

Se la prima sfida settimanale di Days Gone aveva spinto i giocatori a fare ricorso a tutto il proprio coraggio per fronteggiare temibili orde di Freaker, il team di Bend Studio ora cambia rotta!

Il nuovo aggiornamento introdotto dagli sviluppatori ha infatti dato accesso ai giocatori ad un nuovo tipo di sfida, la cui protagonista assoluta sarà per la prima volta la vostra fidata motocicletta. Per uscirne vincitori, ora più che mai, gli utenti dovranno dar fondo a tutte le proprie abilità di piloti.

Come potete infatti verificare direttamente in calce a questa news, Bend Studio ha annunciato che la nuova challenge richiederà al vostro alter-ego videoludico di mettersi alla prova nell'area di Diamond Lake. Qui, i giocatori dovranno completare un arduo percorso nel minor tempo possibile. Lungo la strada dovrete recuperare fasciature e bendaggi, ma il pericolo sarà sempre in agguato: orde di Freaker potrebbero infatti frapporsi fra voi e l'obiettivo! Un perfetto controllo della vostra fidata due ruote sarà dunque essenziale per portare a termine la missione: pronti a mettervi in gioco?

Una nuova sfida si fa dunque largo all'interno di Days Gone. In occasione della scorsa settimana, il team di Bend Studio aveva invece invitato i giocatori a sfidare un'orda di Marauders.

Quanto è interessante?
3