Days Gone si aggiorna ancora, pubblicata la patch 1.06

Days Gone si aggiorna ancora, pubblicata la patch 1.06
di

A sorpresa, Sony Bend ha pubblicato la patch 1.06 di Days Gone, a pochissimi giorni di distanza dall'aggiornamento 1.05 lanciati nel weekend, a poche ore dalla pubblicazione del gioco, uscito lo scorso 26 aprile.

La patch 1.06 pesa 132 MB, il changelog parla di "migliorie tecniche, correzione di bug e aumento della stabilità generale", senza però scendere nel dettaglio, difficile dunque dire con precisione su quali aspetti abbiano lavorato gli sviluppatori. Con ogni probabilità questo aggiornamento dovrebbe risolvere (anche) il bug audio che non era stato fixato con la patch 1.05, restiamo comunque in attesa di conferme o smentite da parte di Bend Studio.

Days Gone ha registrato il miglior lancio del 2019 in Inghilterra sul mercato retail, il gioco ha debuttato al primo posto della classifica UK, ottenendo quindi una buona accoglienza dal pubblico. A giugno Sony Bend pubblicherà il primo corposo update che introdurrà la Modalità Sopravvivenza e le Sfide Settimanali, maggiori dettagli su questi nuovi contenuti sono attesi durante la primavera.