Days Gone celebra l'arrivo di PS5 con nuovi artwork sul PS Store

Days Gone celebra l'arrivo di PS5 con nuovi artwork sul PS Store
di

Per celebrare il lancio di PlayStation 5, avvenuto oggi in alcuni paesi del mondo, il team di sviluppo di Days Gone ha deciso di aggiornare il materiale grafico della pagina ufficiale del gioco sul PlayStation Store.

Con un messaggio pubblicato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, Sony Bend Studio ha pubblicato tutti i nuovi artwork che i giocatori che decideranno di vivere (o rivivere) l'avventura di Deacon St. John potranno vedere sia nella pagina dello store che nel menu principale della console di nuova generazione, dal momento che è stata sostituita anche l'icona nella home di PlayStation. Vi ricordiamo infatti che a breve potrebbero essere in molti a giocare per la prima volta Days Gone, dal momento che il gioco farà parte della Instant Game Collection per tutti gli abbonati al PlayStation Plus che acquisteranno PlayStation 5 e potrà inoltre essere giocato a 60 fotogrammi al secondo grazie all'hardware della nuova console.

Prima di lasciarvi al messaggio degli sviluppatori con tutte le immagini in alta definizione, vi ricordiamo che i salvataggi di Days Gone potranno essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 senza alcun problema di compatibilità. A questo proposito, vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra guida su come trasferire giochi e salvataggi da PS4 a PS5.