DAYSGONE

Days Gone celebra Death Stranding: disponibile un serbatoio con il Bridge Baby!

Days Gone celebra Death Stranding: disponibile un serbatoio con il Bridge Baby!
di

Ad un solo giorno dal lancio di Death Stranding, i ragazzi di Bend Studio hanno ben pensato di dargli il benvenuto con un aggiornamento per Days Gone, che introduce una serie di oggetti a tema.

La patch 1.6, disponibile già a partire da oggi, include degli oggetti di personalizzazione ispirati all'ultima opera di Hideo Kojima: stiamo parlando di una serie di decalcomanie e ben due serbatoi per la motocicletta, uno dei quali riproduce il contenitore giallo del Bambino Ponte, uno degli elementi chiave di Death Stranding! In questo modo, Deacon St. John potrà imitare Sam Porter Bridges e andare in giro con un Bridge Baby, sebbene la minaccia che è chiamato ad affrontare sia di ben altra natura. Potete dare un'occhiata a questo serbatoio speciale nel trailer confezionato e condiviso per l'occasione da Bend Studio: lo trovate in basso, buona visione!

Death Stranding sarà disponibile all'acquisto in versione PlayStation 4 a partire da domani 8 novembre. A differenza di Days Gone, non è un'esclusiva PlayStation 4 assoluta, bensì temporale: durante l'estate del 2020 Death Stranding uscirà anche su PC. I ragazzi di Sony Bend Studio, intanto, hanno già dato avviato i lavori sul loro prossimo progetto: che si tratti di Days Gone 2?

Quanto è interessante?
5