DAYSGONE

Days Gone compie 2 anni: Sony regala un tema dinamico su PS4, ecco come riscattarlo

Days Gone compie 2 anni: Sony regala un tema dinamico su PS4, ecco come riscattarlo
di

Mentre decollano le adesioni alla petizione per Day Gone 2, Sony guarda al passato di questa ormai celebre IP horror e festeggia i due anni dall'uscita di Days Gone regalando un tema dinamico PS4.

Attraverso i propri canali social ufficiali, l'azienda nipponica invita tutti gli appassionati di survival horror e di avventure a mondo aperto su PlayStation 4 a scaricare gratis il nuovo tema dinamico dedicato a Days Gone.

La promozione lanciata dalla divisione videoludica di Sony è già attiva e coinvolge tutti gli utenti PS4 che desiderano cambiare l'aspetto della schermata iniziale della propria console con un tema che riprende le atmosfere survival dell'ultima opera di SIE Bend Studio. Eccovi allora i codici regionali da utilizzare per riscattare gratis il tema dinamico di Days Gone su PS4:

  • Stati Uniti, Canada, America Latina: G98M-2AN3-L6L4
  • Europa: QG4H-NMNN-N7P2
  • Giappone: 3BLE-QEN4-2HDL
  • Corea del Sud: M57A-FNNQ-AH5F
  • Asia: E775-GENL-M6CQ

Il codice per scaricare il tema dinamico PS4 che celebra i due anni dall'uscita di Days Gone su console rimarrà attivo solo fino alle prossime 24 ore, di conseguenza vi invitiamo ad affrettarvi a riscattarlo prima che scada. Già che ci siamo, vi ricordiamo che la versione PC dell'avventura horror di Sony Bend sarà disponibile dal 18 maggio: qui trovate un video gameplay con le novità di Days Gone su PC.

Quanto è interessante?
6