Days Gone: anche i creatori di God of War celebrano l'arrivo del gioco

Days Gone: anche i creatori di God of War celebrano l'arrivo del gioco
di

Days Gone è ormai disponibile da qualche giorno e, nonostante alcuni difetti non gli abbiano fatto ottenere voti particolarmente alti nelle recensioni della critica internazionale, gli utenti sembrano aver accolto positivamente il gioco.

A celebrare il lancio del titolo non sono però stati solo i giocatori, poiché i principali team interni di Sony hanno in qualche modo festeggiato l'arrivo della nuova esclusiva Sony Bend sugli scaffali. Oltre a Naughty Dog e alla sua illustrazione è stato pubblicato anche un divertente tweet da parte di Sony Santa Monica Studios, gli autori dell'ultimo God of War. Nel post pubblicato sul social network è presente una simpatica immagine che vede il buon Deacon St. John sfrecciare sulla propria moto con il piccolo Atreus alle sue spalle e Kratos intento a seguirli.

Prima di lasciarvi al tweet, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete leggere la recensione di Days Gone, disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Sapevate che nel corso del mese di giugno Days Gone sarà aggiornato gratuitamente con un nuovo livello di difficoltà e delle sfide settimanali? Nel caso in cui foste in difficoltà, potete sempre leggere i nostri consigli su come sopravvivere in Days Gone.