Days Gone: disponibile la nuova sfida settimanale del gioco PS4 di Bend Studio

Days Gone: disponibile la nuova sfida settimanale del gioco PS4 di Bend Studio
di

Days Gone, esclusiva Playstation 4 sviluppata dal team di Bend Studio, accoglie al suo interno una nuova sfida settimanale, che mette alla prova l'abilità della community.

Lo scorso venerdì 28 giugno, la software house aveva introdotto nel gioco la prima challenge, denominata "Senza Tregua" e con protagonista una vera e propria orda di Freaker. In quell'occasione, Bend Studio aveva inoltre fornito ulteriori dettagli sulle sfide di Days Gone, annunciando che ogni venerdì, per le successive dodici settimane, ne sarebbe stata resa disponibile una nuova. Ebbene, tramite il proprio account Twitter ufficiale, il team di sviluppo ha reso noto che i giocatori di Days Gone possono ora dilettarsi con una nuova sfida.

Come potete verificare in calce a questa news, il cinguettio ci informa che questa volta la community dovrà vedersela con un'orda di Marauders. Per resistere alla minaccia e cercare di restare indenni il più a lungo possibile, Bend Studio vi invita a "utilizzare un approccio stealth e le armi lasciate cadere dai vostri nemici in 'Survive' ": siete pronti per affrontare questa nuova sfida?

Vi ricordiamo che Days Gone ha esordito sul mercato nel corso del mese di aprile di quest'anno, in esclusiva su Playstation 4. Il titolo ha riscosso successo anche nel Sol Levante, conquistando il vertice della top ten giapponese di maggio.