Days Gone disponibile su Playstation 4: Sony Bend Studio festeggia il lancio!

Days Gone disponibile su Playstation 4: Sony Bend Studio festeggia il lancio!
di

È venerdì 26 aprile e l'attesa dei videogiocatori è finalmente terminata: Days Gone è disponibile in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 4 Pro a partire da oggi!

Il team di sviluppo ha manifestato dunque tutto il proprio entusiasmo per la pubblicazione della loro ultima fatica videoludica. In calce alla news potete trovare un cinguettio pubblicato dall'account Twitter ufficiale di Bend Studio, all'interno del quale viene condiviso un artwork dedicato al protagonista delle vicende narrate nel gioco. Nell'immagine Deacon St. John sfreccia a mezz'aria a bordo della propria fidata motocicletta, superando una temibile orda di zombie inferociti. Ad accompagnarla, il seguente messaggio della software house: "Days Gone è ufficialmente pubblicato! Il nostro team è così eccitato di condividere con voi il nostro mondo e la nostra storia. Ci vediamo sulla Broken Road!".

Vi ricordiamo che nei panni di Deacon St. John, i giocatori si ritroveranno catapultati all'interno di un mondo ostile: orde di zombie e predatori infetti in Days Gone metteranno infatti a dura prova il nostro alter ego videoludico! Per conoscere ogni dettaglio su questa nuova esclusiva per Playstation 4, vi suggeriamo la lettura della nostra recensione di Days Gone, all'interno della quale Giuseppe Arace vi accompagna alla scoperta del nuovo titolo di Bend Studio.