DAYSGONE

Days Gone incontra Uncharted: Bend Studio mostra le nuove skin della Moto

Days Gone incontra Uncharted: Bend Studio mostra le nuove skin della Moto
di

Gli autori degli studi Sony Bend guardano in direzione dell'epopea di Nathan Drake per pubblicare una nuova serie di skin celebrative a tema Uncharted per la moto di Deacon St. John con l'ultimo update di Days Gone.

Nel terzetto di decalcomanie per la moto dell'eroe di Days Gone troviamo degli omaggi all'iconico protagonista di Uncharted 4: Fine di un Ladro e della serie action adventure targata Naughty Dog con le skin Sam, Shoreline e Flashback. Ciascuna di queste skin, a voler dar retta al messaggio pubblicato su Twitter dai curatori dei canali social di Ben Studio, dovrebbe essere completamente gratuita.

Oltre alle decalcomanie che trovate nella galleria in calce all'articolo, l'ultimo update del sandbox horror di Sony per PS4 e PS4 Pro ha aggiunto anche un nuovo pacchetto di sfide settimanali da completare per riceverne in cambio la toppa Resistente, grazie alla quale è possibile ottenere un bonus ingame che permette a Deacon di ridurre il consumo di Vigore nelle sue scorribande contro le orde di Furiosi.

Sulle pagine di Everyeye.it trovate un nostro Video speciale su speranze e aspettative sul sequel per PS5 e un approfondimento in cui proviamo a capire quali potrebbero essere le principali novità di Days Gone 2 sulla console next gen di Sony.

Quanto è interessante?
6
Days GoneDays GoneDays Gone