Days Gone mette alla prova la vostra resistenza con la nuova sfida DLC gratuita

Days Gone mette alla prova la vostra resistenza con la nuova sfida DLC gratuita
di

Dopo aver messo alla prova le vostre abilità di piloti con la sfida Hog Wild di Days Gone, gli sviluppatori di Bend Studio sono pronti a proporvi una nuova prova!

Questa volta, i protagonisti assoluti sono i sempre minacciosi Freakers, che metteranno a dura prova la vostra capacità di sopravvivenza. La nuova sfida DLC di Days Gone, intitolata "Dead by Daylight", colloca i giocatori all'interno di una casa, le cui mura saranno l'unico ostacolo che vi separa da pericolose orde di nemici. Qui, dovrete cercare di far fronte agli assalti dei Freakers, sopravvivendo ad una lunga e pericolosa notte per riuscire infine a veder sorgere il sole.

Per presentare l'undicesima sfida, Bend Studio ha pubblicato una breve clip video, che potete visionare in calce a questa news. Con quest'ultima, il team vi offre alcuni consigli pratici per uscire vittoriosi da questa prova, che avrà una durata di cinque minuti. Preparare con dovizia le vostre difese prima dell'inizio di ogni assalto ed evitare di abbandonare la casa saranno espedienti utili per far fronte ai nemici. Esplorando a fondo la vostra dimora rifugio potrete trovare diversi oggetti utili alla vostra battaglia, inclusa una nuova arma, particolarmente efficace contro gruppi numerosi di Freakers. Pronti a mettervi alla prova?

In chiusura, vi ricordiamo che presto Bend Studio introdurrà il New Game Plus in Days Gone.