Days Gone: la Nuova Partita + arriva oggi assieme a tante altre novità

Days Gone: la Nuova Partita + arriva oggi assieme a tante altre novità
di

Come promesso, Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno pubblicato il tanto atteso aggiornamento di Days Gone che introduce la Modalità Nuova Partita +.

Grazie ad essa, potete rivivere dall'inizio l'avventura di Deacon St. John utilizzando tutte le risorse sbloccate durante la prima partita, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei. La Nuova Partita + può essere avviata dal menu principale dopo il completamento della campagna e può essere affrontata a qualsiasi difficoltà, compresi i due nuovi livelli introdotti per l'occasione, ovvero Difficile II e Sopravvivenza II. Entrambi sono disponibili anche per la partita normale.

I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Il debutto di queste novità è inoltre accompagnato dall'aggiunta di nuovi trofei, uno dei quali legato al nuovo Fucile di Precisione BND 150, dei dardi esplosivi (causano danni ad area), dei dardi X34 (creano una nube di gas velenoso per i Freaker) e di quattro nuove decalcomanie per la moto ispirate a Horizon Zero Dawn, Concrete Genie, God of War e Syphon Filter. Prima di lasciarvi al trailer riepilogativo in fondo a questa notizia, ricordiamo che Days Gone è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Days Gone: la Nuova Partita + arriva oggi assieme a tante altre novità