Days Gone: nuovo trailer Lotta per la Sopravvivenza

di

Continua la marcia di avvicinamento al lancio di Days Gone e per l'occasione Sony Interactive Entertainment pubblica oggi il terzo trailer della serie Il Mondo di Days Gone, che ci porta alla scoperta di un nuovo aspetto del gioco targato Bend Studios.

Nel primo video della serie, gli sviluppatori ci hanno portati a fare un giro nella Regione di Farewell, che farà da sfondo alle vicende narrate nel gioco. Quest'area, caratterizzata da panorami mozzafiato, è in realtà estremamente pericolosa, non solo per le interminabili orde di infetti, ma anche per le condizioni atmosferiche avverse, mentre il secondo trailer, Lungo la Strada Morta, ci ha permesso di approfondire alcune meccaniche legate all'utilizzo della motocicletta e di dare uno sguardo alle ambientazioni. In questo nuovo trailer (Lotta per la Sopravvivenza) invece possiamo approfondire le meccaniche legate al sistema di combattimento, ai nemici ed alle insidie che incontreremo durante l'avventura.

Days Gone verrà pubblicato il prossimo 26 aprile esclusivamente su PlayStation 4 e PS4 PRO in tre differenti edizioni: Standard, Special e Collector's. Coloro che effettueranno il preordine di una qualsiasi versione del titolo riceveranno come bonus preorder lo sblocco anticipato della Balestra da Randagio ed i Pacchetti Potenziamento N2O, Serbatoio e Carena della Moto.