di

Nell'attesa che Days Gone approdi finalmente su PlayStation 4, gli autori di Sony Bend confezionano un nuovo breve filmato di gioco della durata di 30 secondi che contribuisce a tratteggiare il quadro narrativo e ludico di questa ambiziosa avventura post-apocalittica.

Nel lungo periodo di sviluppo della nuova proprietà intellettuale a tinte oscure della software house che ha dato origine alla mai dimenticata serie di Syphon Filter, il team diretto da John Garvin si è speso per offrirci quante più informazioni sul carattere di Deacon St. John, sulle dinamiche free roaming legate all'esplorazione libera del mondo di gioco e sull'accurato sistema di gestione delle orde di Infetti.

Dalle motivazioni che spingono il protagonista a spendersi per garantire la sopravvivenza delle persone scampate all'apocalisse zombie alla simbiosi tra l'eroe e la sua moto per celebrare la cultura dei bikers, Days Gone sembra avere davvero tutte le carte in regola per soddisfare le esigenze degli appassionati di action open world e di esperienze survival horror.

Alle ore 18:00, Alessandro Bruni sarà in diretta sul canale Twitch di Everyeye.it per giocare con Days Gone e mostrarvi la prima ora dell'avventura a tinte oscure di Sony Bend, nell'attesa che si faccia il 25 aprile per potervi offrire la nostra recensione. Il lancio di Days Gone è invece previsto per il 26 aprile, ovviamente in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Quanto è interessante?
7