Days Gone: un'orda di Freaker senza fine per la nuova sfida settimanale

Days Gone: un'orda di Freaker senza fine per la nuova sfida settimanale
di

Il team di Bend Studio tiene fede all'ormai consueto appuntamento settimanale con le speciali sfide di Days Gone, pubblicate nell'ambito del supporto post-lancio al gioco.

A partire dalla sera di oggi, venerdì 9 agosto, i videogiocatori possono tornare nell'Oregon videoludico per dilettarsi con la settima sfida DLC di Days Gone. Protagonisti di quest'ultima sono i minacciosi Freaker, che metteranno in crisi il vostro alter ego videoludico presentandosi all'appuntamento in forma di un'orda senza fine. Per cercare di accumulare un punteggio elevato, i giocatori dovranno distruggere i Freaker Nest, cercando di creare un'area progressivamente più ampia all'interno della quale fronteggiare i nemici. Per ottimizzare gli sforzi sarà inoltre possibile utilizzare bombole di ossigeno come armi, gettandole contro le pericolose creature. La missione presenta anche una serie di sotto-obiettivi, alcuni dei quali tra loro complementari. Pronti a gettarvi nella mischia?

La pubblicazione di questa nuova sfida, come accennato, rientra in un più ampio programma di supporto post-lancio. Per maggiori informazioni sulle challenge proposte sino ad ora da Bend Studio, sulle pagine di Everyeye potete trovare uno speciale dedicato alle sfide post lancio di Days Gone, a cura del nostro Giuseppe Carrabba. In chiusura, segnaliamo che l'esclusiva Playstation 4 ha recentemente raggiunto un'importante traguardo, diventando la nuova IP 2019 più venduta in Regno Unito.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
3