Days Gone uscirà su PS4 il 26 aprile 2019, è ufficiale

Days Gone uscirà su PS4 il 26 aprile 2019, è ufficiale
di

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un rinvio per Days Gone: il gioco di Sony Bend non uscirà il 22 febbraio 2019 come inizialmente previsto ma arriverà nei negozi solamente il 26 aprile.

"Desideriamo avvisarvi di un cambio di data di uscita relativo a questo attesissimo titolo di Bend Studio. Abbiamo appena deciso di spostare la data di uscita di Days Gone dall’affollata finestra di febbraio 2019 al 26 aprile prossimo. Anche se agli sviluppatori dispiace pensare che i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter provare questo gioco, Bend Studio sfrutterà i due mesi in più per affinare ulteriormente Days Gone. Secondo i primi riscontri del nostro team interno di playtesting, Days Gone sarà una vera rivoluzione per il mondo dei giochi action open-world improntati sulla sopravvivenza e non vediamo l’ora che tutti i nostri fan possano provarlo!"

Days Gone è ora atteso per il 26 aprile 2019 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il rinvio permetterà al team di sviluppo di migliorare alcuni aspetti del progetto con l'obiettivo di non deludere le alte aspettative della community.