DAYSGONE

Days Gone è ufficialmente entrato in fase Gold!

Days Gone è ufficialmente entrato in fase Gold!
di

I ragazzi di Bend Studio sono lieti di annunciare che Days Gone è ufficialmente entrato in fase Gold. Ciò significa che lo sviluppo è stato completato e che il gioco stato inviato a chi di dovere per i processi di certificazione, stampa e distribuzione!

L'annuncio è arrivato attraverso l'account ufficiale Twitter dello studio, che per l'occasione ha anche condiviso una foto di gruppo scattata dinanzi alla sede di Bend, nell'innevato Oregon. "Il nostro team ce l'ha fatta! Days Gone è Gold. È stato davvero un bel viaggio e non vediamo l'ora che possiate giocarci il 26 aprile". Confermata, quindi, la data d'uscita del 26 aprile, ovviamente in esclusiva per PlayStation 4. Days Gone ha subito diversi rinvii in passato: inizialmente previsto per la fine del 2018, è stato poi spostato al 22 febbraio 2019, prima di essere definitivamente rinviato al 26 aprile.

Nell'attesa che il titolo arrivi sugli scaffali nelle edizioni Standard, Steelbook, Special e Collector's, vi invitiamo caldamente a leggere la recente anteprima di Days Gone a cura del nostro Francesco Fossetti, che ha nuovamente avuto l'opportunità di provarlo. Recentemente, il team ha inoltre parlato dell'open world e della storia. Secondo alcune indiscrezioni, quest'ultima potrebbe durare fino a 30 ore (con 6 ore di filmati!).

Quanto è interessante?
14