INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Primo teaser trailer di Daytona USA 3 Championship

    1

    notizia 17:31, 15 Novembre 2016

    Primo teaser trailer di Daytona USA 3 Championship

    Sega ha condiviso un teaser trailer per il suo prossimo titolo di corse arcade Daytona USA 3 Championship. I fan in visita all' IAE16 Expo potranno provare il gioco in anteprima al padiglione di Sega.

    SEGA annuncia ufficialmente Daytona USA

    10

    trailer 17:18, 12 Ottobre 2011

    SEGA annuncia ufficialmente Daytona USA

    SEGA ha confermato oggi l'arrivo di Daytona USA su Xbox Live Arcade e PlayStation Network, riproposizione del classico racing game arcade. Daytona USA disporrà di grafica migliorata, supporto dei volanti, e per la prima volta su home console il gioco multiplayer online. Daytona USA sarà acquistabile su Xbox 360 a 800 Microsoft dal 26 Ottobre e 9,99€ su PSN verso la fine di Novembre in Europa.

    Il nuovo Daytona USA preannunciato da SEGA

    4

    video 22:27, 3 Ottobre 2011

    Il nuovo Daytona USA preannunciato da SEGA

    Sega sta preparando l'annuncio ufficiale di un nuovo gioco di Daytona USA. Oggi, sulle pagine del suo blog, la compagnia ha aperto un concorso in cui gli utenti possono indovinare quale titolo il publisher sta per lanciare sul mercato, da un video. Peccato che l'indizio presente nel filmato (il celebre Rolling Start!) sia facilmente riconducibile alla serie racing game arcade.Non è comunque la prima volta che sentiamo parlare di un nuovo Daytona USA. Il mese scorso, la rating board australiana aveva valutato il titolo per console. Apettiamoci dunque un comunicato ufficiale nei prossimi giorni.

    Daytona USA sta per ritornare su console

    4

    notizia 09:47, 19 Settembre 2011

    Daytona USA sta per ritornare su console

    Daytona USA, uno dei racing game arcade più popolari di SEGA, potrebbe tornare prossimamente a sfrecciare sulle nostre console. La rating board australiana ha infatti valutato una nuova versione del gioco lo scorso 14 settembre, indicando che il titolo sarà distribuito in formato multipiattaforma. Nato nel 1994, l'ultima edizione di Daytona uscì su Dreamcast. E' plausibile ipotizzare che SEGA annunci il nuovo Daytona nelle prossime settimane su Xbox Live e PlayStation Network. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità a riguardo.