Db-Line: accordo di distribuzione con THQ

di

Db-Line, leader in Italia nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento elettronico, ha raggiunto un accordo di distribuzione con THQ.

A partire dal 1 Luglio l'azienda varesina distribuirà su tutto il territorio nazionale, focalizzandosi in particolare sulla clientela normal trade, i prodotti del noto publisher americano, tra cui le attesissime novità Wall-E e Red Faction®: Guerrilla™. L'accordo prevede inoltre la distribuzione da parte di Db-Line di tutto il catalogo del precedente fiscal year di THQ.

Si amplia dunque, rafforzandosi, il portfolio dei publisher distribuiti in modo ufficiale da Db-Line, che diventa un punto di riferimento privilegiato in questo mercato per chi necessita di una capillare distribuzione del proprio prodotto videoludico.

"Metteremo a disposizione di THQ tutta la nostra esperienza e capacità - ha affermato Marco Salmini Amministratore di Db-Line -.  Siamo convinti di avere la professionalità e la struttura necessaria per raggiungere i risultati che entrambi ci aspettiamo".