Db-Line entra nel progetto “Distribution Premium Partner Program”

di

Db-Line, leader in Italia nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento elettronico, ha siglato un accordo con Logitech grazie al quale l'azienda varesina distribuirà i prodotti della azienda elvetica inserendosi nel suo innovativo programma di distribuzione.

DDDP, acronimo di "Distribution Premium Partner Program", è il programma di business partnership ideato da Logitech per la selezione e l'agevolazione di un numero limitato di aziende operanti nel settore della distribuzione di prodotti di Information Technology.
Db-Line annuncia oggi di essere stata selezionata per entrare in questo progetto diventando di fatto distributore delle linee prodotto Gaming e Sound di Logitech.

"Siamo molto soddisfatti per l'accordo raggiunto con Logitech - ha dichiarato Marco Salmini Amministratore di Db-Line - dal momento che, oltre alla distribuzione di titoli games, la nostra azienda ha dimostrato grande professionalità e flessibilità nella distribuzione di prodotti hardware, ottenendo sempre eccellenti risultati".

"L'adesione di Db-Line al nostro nuovo Programma, a poche settimane dalla sua inaugurazione, rappresenta per noi un accordo importante e un chiaro segnale che conferma la validità dell'iniziativa realizzata per i nostri partner, per creare nuove opportunità di business e per rafforzare e ampliare collaborazioni già esistenti con Logitech. Con Db-Line, il Distribution Premium Partner Program può annoverare una realtà di primo piano nel mercato italiano della distribuzione a valore aggiunto. Metteremo le nostre risorse e i nostri servizi a disposizione di questa società, affiancandola nelle sue esigenze specifiche, al fine di contribuire ad attuare le migliori strategie per la proposizione della nostra offerta e supportare gli obiettivi comuni di crescita del business", dichiara David Moscato, Regional Director Italy, Malta and North Africa di Logitech.

Quanto è interessante?
0